Registrati

sabato 12 novembre 2016

LIEBSTER AWARD - discove new blogs

Ciao a tutti, oggi vi propongo questa bella iniziativa per noi blogger emergenti!!





Liebester award è un'opportunità per i blog di crescere e far pubblicità ad altri.
Io sono stata nominata dal blog A Magical - Beauty Blog di cui vi lascio il link diretto QUI.

Partecipo con piacere e vi illustro le regole da seguire:
  • Nominare il blogger che vi ha nominati
  • Seguirlo
  • Rispondere alle 11 domande che vi pone
  • Nominare altri 10 blogger con meno di 200 lettori
  • Pubblicare il logo sul vostro blog nel modo che ritenete più appropriato
  • Elaborare altre 11 domande per i blogger
Ecco le risposte alle domande che la mia collega di blog ha ideato per me.

  • Sei soddisfatta del tuo blog, e c'è qualcosa che vorresti ancora cambiare?
Sono abbastanza soddisfatta del mio blog, però ho ancora tanta strada da fare per renderlo davvero perfetto.

  • Quale canzone ti descrive di più?
La canzone che mi descrive di più è Niente Paura di Luciano Ligabue.


  • Chi ami di più in assoluto?
La mia famiglia.


  • A cosa non rinunceresti mai?
A dire quello che penso


  • Quale cartone animato amavi guardare da bambina?
I Simpson, che guardo ancora tutt'ora.


  • Ti piaci come persona?
Abbastanza.



  • Cosa non sopporti delle altre persone?
L'ipocrisia.



  • Quali sono le 3 cose che metti sempre in borsetta?

Il cellulare, le chiavi e la pochette con qualche trucco.



  • Dove vorresti essere in questo momento?

Su una spiaggia tropicale.



  • Ti piace la città in cui vivi?
Sì, è abbastanza tranquilla.



  • Come ti vedi fra 20 anni?
Con il lavoro dei miei sogni (e per la quale sto studiando).



I blog che ho deciso di nominare sono:

LINA'S GLAM WORLD
MARIA TERLIZZI
NATY MAD PASSIONS
LA ROSSA E LA BLU
CHIARA LOVE
ACIDA ROMANTICA
SABRINA'S LIPSTICKS
ROSY8621
ALL YOU NEED IS ROCK
RECENSISCO IO

E come ultimo step, lascio a voi blogger le domande alla quale dovrete rispondere:
  • Cosa cambieresti del tuo blog?
  • Qual è il tuo colore preferito?
  • Di quale accessorio non puoi fare a meno?
  • Cosa vorresti cambiare della tua vita?
  • Sei soddisfatta di te stessa?
  • Perchè hai deciso di aprire un blog?
  • Cosa ami di più del tuo carattere
  • Se potessi cambiare epoca, in quale ti piacerebbe vivere?
  • Descriviti con una frase
  • Qual è il tuo cantante o gruppo preferito?
  • Ti piace il tuo nome? Se sì, perchè? Se no, perchè?

Ringrazio ancora per questa nomination. In questo modo mi sono fatta conoscere un pò, e non vedo lora di poter conoscere tutte voi meglio.



*Recensioni D'oro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.