Registrati

domenica 6 novembre 2016

Collaborazione APAXIL

Buonasera a tutti.

Da sempre ho un grosso problema e chi come me ne soffre sa quanto può essere fastidioso: pelle del viso grassa ed oleosa!!!!

Provando prodotti su prodotti mi sono imbattuta nell'azienda Apaxil, una piccola struttura manageriale fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica.

Mi è stato concesso di provare questa crema opacizzante.



Il prodotto è da 50ml ed è una crema utile per combattere quel lucido che si viene a formare nella zona T e in generale su tutto il viso in quei periodi di forte stress, o dovuto ad un'alimentazione sbagliata.

Basterà picchiettare un piccola quantità di prodotto sul tutto il viso fino a completo assorbimento.

Personalmente, credevo fosse la solita cremina che dopo poche ore risultasse appiccicosa e facesse tornare l'effetto lucido di sempre. Eppure..... mi sono ricreduta!!

Sul nostro volto si forma una sorta di patina che elimina completamente l'effetto lucido ed oleoso che, ahimè mi perseguita soprattutto durante le sessioni d'esame.

In questo modo non devo stare a ritoccare mille e mille volto il trucco, senza avere grossi risultati.




E' vero non sarà un prodotto completamente bio, ma io lo uso al momento del bisogno, quando ho una cena importante o quando proprio la mia pelle è molto molto lucida. Insomma una volta ogni tanto ed è davvero miracolosa.

Inoltre l'azienda è nota anche per il trattamento contro la sudorazione eccessiva delle ascelle. Un prodotto utilissimo che penso di provare a breve!!

Ringrazio Apaxil per aver accettato la mia collaborazione e soprattutto per la gentilezza e la puntualità con cui ho ricevuto il prodotto ben imballato!!

CONSIGLIATISSIMO!!!

QUI vi lascio il link diretto per consultare il sito e acquistare i loro prodotti.


*Recensioni D'oro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.