Registrati

lunedì 7 novembre 2016

Collaborazione LASERBEAK

Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi parlo di una nuova collaborazione inviatami dal venditore Amazon Laserbeak.

Immergermi nel mondo 3d è qualcosa che mi ha da sempre affascinato. Trovarmi catapultato nella scena dei miei film preferiti è qualcosa che reputo davvero magico.

E così l'invio di questo prodotto mi ha resa davvero felice.






Il pacco è arrivato ben imballato in una scatolino di cartone e nei tempi previsti.
Il contenuto sono degli splendidi occhiali 3d in plastica bianca e spugna nera che avvolge tutta la zona degli occhi.
Il prodotto è provvisto di elastico regolabile per tenere ben saldi gli occhiali alla testa.




Sulla parte superiore troviamo delle levette utili per la messa a fuoco e la regolazione dell'immagine.
Invece, sul lato destro è presente un'apertura scorrevole in cui inserire il nostro smartphone, con dei fori in modo da poter inserire sia le cuffie, sia il filo del caricabatterie.




Ho utilizzato personalmente questo oggetto ed è stato davvero facilissimo.
Sul mio smartphone ho scaricato varie applicazioni VR, poi ho scoperto che anche su Youtube ci sono video in 3d davvero interessanti. Inoltre, in streaming, è possibile guardare anche film o cartoni animati.

Mi sono seduta comodamente sul mio divano e ho potuto provare l'esperienza 3d direttamente a casa mia!!
La qualità del video è abbastanza buona e gli occhiali sono davvero comodi da indossare.

Lo consiglio davvero a tutti, sia per la comodità sia per il prezzo irrisorio.

Il prezzo è di €13,99

Ringrazio il venditore per avermi concesso questa splendida collaborazione.

Vi lascio il link diretto per l'acquisto QUI


*Recensioni D'oro


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.