Registrati

venerdì 4 novembre 2016

Collaborazione clip badge e porta badge ROLLINGSTONECS UK

Ciao a tutti!!
Ho ricevuto questa simpatica collaborazione dal venditore Amazon RollingstonecsUK.



Si tratta di una doppia collaborazione.

Ho ricevuto 12 clip per i badge a forma di smile nei colori verde, viola, arancione, blu, rosso e nero.
Sono davvero carine e utili nell'organizzazione di una manifestazione come riferimento degli incaricati o semplicemente per rendere più allegra e divertente una festa.




Dotate di clip in metallo posteriore, allungabili e chiusura tramite bottone automatico

Il prezzo è di €9,87

Ringrazio il venditore e vi lascio il link diretto QUI.

Inoltre mi è stato inviato anche quest'altro set.



Si tratta di 12 porta badge trasparenti ed impermeabili in PVC della misura di 9,2 cm x 5 cm (quindi abbastanza piccoli).
Hanno l'apertura superiore per poter inserire qualsiasi tipo di cartellino, tessera, badge etc.



Sono utilissimi all'interno di un'organizzazione o in una piccola azienda, per un progetto o qualsiasi altro tipo di attività.
Io li ho utilizzati per ordinare le mie tessere e i miei cartellini all'interno del portafogli, per avere tutto in ordine ed evitare di rovinarli.

Il prezzo è di €6,72

Ringrazio il venditore e vi lascio il link diretto per l'acquisto QUI.


*Recensioni D'oro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.