Registrati

martedì 27 dicembre 2016

Collaborazione Fitband WILLFUL DIRECT

Buonasera a tutti e auguri di Buon Natale!!
Ultimamente sono stata molto impegnata ma le collaborazioni continuano ad arrivare e io continuo a testare per bene tutto!

Un mese fa il venditore Amazon Willful Direct mi ha gentilmente omaggiata di questo braccialetto Fitness da uomo/donna.




Ho testato a lungo questo comodissimo Fitband, ma sarà ancora più utile in questi giorni post-feste per monitorare l'attività fisica e tornare al nostro peso-forma (ahahah).

Infatti, questo braccialetto funge da contapassi, riporta le calorie bruciate, i chilometri percorsi e monitora il sonno.

E poi ancora, è possibile collegarlo allo smartphone tramite app compatibile sia con Android che con Ios. 
Collegandolo all'app le funzioni aumentano, infatti, si possono visualizzare le statistiche delle attività giornaliere, ricevere nel dettaglio informazioni sui km percorsi, calorie bruciate; si possono ricevere le notifiche di sms e chiamate; il Fitband può fungere da cerca telefono (se i due dispositivi sono collegati); vi è una modalità sveglia; è misuratore di sedentarietà e può anche scattare foto.

Le impostazioni base (data, ora) sono sincronizzati automaticamente con lo smartphone (se collegati).


                                      

Come prima cosa è utile accoppiarlo allo smartphone tramite dispositivo e cercare l'app da scaricare gratuitamente.
Non appena viene accoppiato allo smartphone vengono richieste delle info per impostare il profilo: peso, altezza, sesso ed età.

E' dotato di due tasti, uno si trova sullo schermo e uno sul lato che permette di impostare anche la funzione sport se lo si tiene premuto per qualche secondo.

Lo schermo del Fitband si spegne dopo qualche secondo di inutilizzo, per riattivarlo basta ruotare il polso.


Nel pacco ben imballato, oltre al Fitband che è di buona fattura ma leggero con cinturino regolabile, vi è anche il filo per poter ricaricare il braccialetto e il manuale di istruzione.

Personalmente durante le passeggiate ho notato un giusto monitoraggio sia sui chilometri sia sulle calorie bruciate; cosa che invece non accade durante le corse. Questo succede perchè il Fitband non è collegato al GPS ma si base unicamente sull'accellerometro.

Invece, per quanto riguarda il segnale Bluetooth o la ricezione delle notifiche è abbastanza preciso e il segnale ha una buona portata.

Per il battito cardiaco consiglio di agganciarlo ben stretto al polso per una rilevazione più precisa tramite i sensori. 

Io lo consiglio sicuramente per il rapporto qualità-prezzo che è di €37,99

Ringrazio il venditore e vi lascio il link diretto per l'acquisto QUI.


*Recensioni d'Oro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.